Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, 16 settembre, di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dalle 14.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere le anticipazioni di giovedì 16 settembre. Come accaduto nelle scorse edizioni, anche quest’anno i troni durante le puntate saranno misti. Spazio dunque a classici e over anche nella puntata odierna. Nella giornata di ieri abbiamo visto Andrea Nicole e Roberta conoscere i primi pretendenti.
Protagonista delle prime puntate della stagione 2021/2022 è certamente la dama torinese Gemma Galgani. La storica protagonista della trasmissione ha parlato della sua estate e del ritocchino al seno di qualche settimana fa. Non è ancora tornata ad accendersi la fiamma della rivalità con l’opinionista Tina Cipollari, ma è solo questione di tempo.
Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fulmina Sophie Codegoni: “So chi l’ha indirizzata”
Altro grande ritorno, senza dubbio, è quello della tronista Ida Platano, che nelle scorse edizioni aveva catturato il pubblico con la sua love story con Riccardo Guarnieri. Dopo un periodo di pausa, Platano è ritornata a fine della scorsa stagione e oggi vuole riprendersi la scena. Nella puntata odierna, la dama continuerà la sua conoscenza con Graziano, ma c’è una novità.
Leggi anche —–> Cristina D’Avena, avete mai visto il suo compagno? Ecco chi è Massimo e cosa fa nella vita
Nel parterre, infatti, arriverà un nuovo pretendente: si tratta di Marcello. Lo conosceremo oggi, sarà lui a far capitolare Ida Platano? Altro protagonista il tronista Joele Milan, ma a quanto pare, in negativo. Infatti, a differenza del suo collega Matteo Fioravanti, le sue esterne non saranno trasmesse. Scopriremo il perché nella puntata di oggi.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…