Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, 16 settembre, di Uomini e Donne, in onda su Canale 5 dalle 14.45 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Questo pomeriggio, dalle 14.45 circa, su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Andiamo a vedere le anticipazioni di giovedì 16 settembre. Come accaduto nelle scorse edizioni, anche quest’anno i troni durante le puntate saranno misti. Spazio dunque a classici e over anche nella puntata odierna. Nella giornata di ieri abbiamo visto Andrea Nicole e Roberta conoscere i primi pretendenti.
Protagonista delle prime puntate della stagione 2021/2022 è certamente la dama torinese Gemma Galgani. La storica protagonista della trasmissione ha parlato della sua estate e del ritocchino al seno di qualche settimana fa. Non è ancora tornata ad accendersi la fiamma della rivalità con l’opinionista Tina Cipollari, ma è solo questione di tempo.
Leggi anche —–> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge fulmina Sophie Codegoni: “So chi l’ha indirizzata”
Altro grande ritorno, senza dubbio, è quello della tronista Ida Platano, che nelle scorse edizioni aveva catturato il pubblico con la sua love story con Riccardo Guarnieri. Dopo un periodo di pausa, Platano è ritornata a fine della scorsa stagione e oggi vuole riprendersi la scena. Nella puntata odierna, la dama continuerà la sua conoscenza con Graziano, ma c’è una novità.
Leggi anche —–> Cristina D’Avena, avete mai visto il suo compagno? Ecco chi è Massimo e cosa fa nella vita
Nel parterre, infatti, arriverà un nuovo pretendente: si tratta di Marcello. Lo conosceremo oggi, sarà lui a far capitolare Ida Platano? Altro protagonista il tronista Joele Milan, ma a quanto pare, in negativo. Infatti, a differenza del suo collega Matteo Fioravanti, le sue esterne non saranno trasmesse. Scopriremo il perché nella puntata di oggi.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…