Elezioni Roma: Mario D’Ambrosio (Lista Civica Michetti sindaco): “Mettiamo Roma a sistema” [VIDEO]

Il candidato consigliere comunale Mario D’Ambrosio (Lista Civica Michetti Sindaco) presenta la sua visione di Roma e le sue proposte di gestione amministrativa. 

Mario D'Ambrosio
Mario D’Ambrosio

Roma città complessa, sistema da gestire come tale, con le giuste competenze. Persone, logistica, strutture che vanno organizzate e rese efficienti al servizio del cittadino. Potrebbe essere questa, in sintesi, la visione del professor Mario D’Ambrosio per la città di Roma. Dopo una lunga attività professionale di alto livello in azienda (in particolare nei settori della sanità e dei trasporti, l’Alta Velocità) ed in ambito universitario, D’Ambrosio ha deciso di offrire le proprie competenze alla collettività, candidandosi come consigliere regionale nella lista civica Marchini Sindaco.

“Fare in modo che i progetti elaborati per gestire la città non rimangano inattuati per anni”: questa per il professor D’Ambrosio è la prima cosa da fare nel mettere mano alla macchina amministrativa di Roma. “Pianificazione, verifica delle risorse, assegnazione delle responsabilità e definizione cronologica: così si ottengono i risultati”. Mettere a sistema dunque le diverse filiere di produzione dei servizi al cittadino con un approccio manageriale: questo il contributo che può offrire Mario D’Ambrosio a Roma. L’intervista integrale nel video.

Impostazioni privacy