Sbanda col monopattino e finisce sul parabrezza di un’auto: ragazzo in ospedale con edema cerebrale

Un ragazzo norvegese di 20 anni ha perso il controllo del monopattino ed è finito contro una Lupo Volkswagen ieri a Roma

Incidente monopattino-Meteoweek.com

Un ragazzo norvegese di 20 anni ha perso il controllo del suo monopattino ieri a Roma, ed è finito sul parabrezza di una Lupo Volkswagen intorno alle ore 20:30. L’incidente è occorso in via Belle Arti. Forse a causare la perdita di controllo del mezzo è stata la velocità unita alla pioggia, o le buche accanto alle rotaie del tram. La donna alla guida dell’auto ha detto ai vigili urbani di aver «visto un’ombra sul vetro e poi ho sentito un tonfo».

Il ragazzo è stato portato in codice rosso al policlinico Umberto I e lo hanno operato per provare a ridurre l’edema cerebrale causato dal violento scontro. Il ventenne non era munito di casco. I vigili hanno acquisito le immagini di video sorveglianza dell’area dell’incidente per ricostruire la dinamica dei fatti.

Leggi anche:—>Trovato cadavere in un canale: investigatori ipotizzano sia di imprenditore sparito

Tuttavia, sembrerebbe che il ragazzo, giungendo da Valle Giulia abbia perso il controllo del monopattino e sia finito contro la Lupo che proveniva dal senso di marcia opposto.

Leggi anche:—>Donna gira video in cui accusa il sindaco di Pescara di aver vaccinato minori senza consenso genitori, lui la denuncia

L’incidente occorso ieri è solo l’ultimo di molti altri occorsi ultimamente. Solo un mese fa, un altro giovane ha perso la vita a corso Trieste dopo aver sbandato col monopattino. Ieri alcuni testimoni hanno detto:«Sotto i miei occhi poco fa a Belle Arti ho visto cadere l’ennesimo ragazzo col monopattino che tagliava la strada a una signora, sicuramente madre di famiglia… Era disperata! Ci siamo fermati in molti. Il ragazzo ha avuto le convulsioni e poi è rimasto immobile…». Per ora, la prognosi del giovane è riservata.

Impostazioni privacy