Massimiliano+Rosolino+attacca+Federica+Pellegrini%3A+%26%238220%3BSempre+messa+sul+piedistallo%26%238221%3B%2C+la+replica%3A+%26%238220%3BA+qualcuno+rode%26%238221%3B
/2021/10/10/massimiliano-rosolino-attacca-federica-pellegrini-sempre-messa-sul-piedistallo-la-replica-a-qualcuno-rode/amp/

Massimiliano Rosolino attacca Federica Pellegrini: “Sempre messa sul piedistallo”, la replica: “A qualcuno rode”

Tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini non sembra correre buon sangue. Questo almeno appare dallo scontro delle ultime ore tra i due ex atleti azzurri di nuoto. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole di Massimiliano Rosolino

Loro sono due dei più grandi campioni della storia del nuoto azzurro, anche se hanno gareggiato in periodi diversi. Oggi Massimiliano Rosolino si è imposto come personaggio televisivo, con l’esperienza come inviato de L’Isola dei Famosi, su Canale 5. Federica Pellegrini, invece, ha dato un’ultima, grande prova del suo immenso talento alle Olimpiadi di Tokyo di questa estate. Ma, tra i due, c’è stato un botta e risposta via social. Cosa è accaduto? Tutto è iniziato con un’intervista rilasciata da Rosolino a Il Corriere della Sera in cui, tra le altre cose, l’ex campione parla di Pellegrini.

Ha raccontato Rosolino: “Un flirt tra noi? No, è una leggenda metropolitana. Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già ‘principessa’, nonostante non avesse vinto ancora nulla. Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”.

Leggi anche ——-> Ballando con le Stelle, Arisa nel cast grazie ad Anna Tatangelo? Il retroscena raccontato dalla cantante

La risposta di Federica Pellegrini

Non si è certo fatta attendere la risposta, arrivata a stretto giro, di Federica Pellegrini. In una serie di stories, pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, l’ex campionessa azzurra ha attaccato: “Da quanto leggo sui giornali a qualcuno rode il c**o”.

Leggi anche ——-> Giulia Molino, drastico cambio di look per la ex cantante di Amici: eccola oggi [Foto]

Ed ha poi aggiunto sibillina: “Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte eh eh…”. Insomma la faccenda non sembra essere proprio del tutto chiusa.

Mattia Senese

Recent Posts

Corrente elettrica: come scegliere l’offerta più vantaggiosa

Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…

1 anno ago

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

2 anni ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

2 anni ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

2 anni ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

2 anni ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

2 anni ago