Vasco Rossi: “La sentenza per Davide è profondamente ingiusta”

Il commento di Vasco Rossi, dopo aver appreso della condanna del figli Davide, ad un 1 anno e 10 mesi con la revoca della patente, per un incidente avvenuto nel settembre 2016 in zona Balduina a Roma.

Davide Rossi – MeteoWeek

Il rocker Vasco Rossi, una volta appresa la notizia della condanna a 1 anno e 10 mesi per suo figlio, Davide Rossi, ha dichiarato: “Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa. Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello “la Verità”.

Il figlio di Vasco Rossi: “Sono indignato”

“Sono indignato, è morta la giustizia. C’era anche un cid firmato a testimoniare tutto, hanno preso i soldi dell’assicurazione, è veramente assurdo, non me lo spiego”. Sono le parole di Davide Rossi, che ha commentato la sentenza che lo ha condannato a 1 anno e 10 mesi, con la revoca della patente, per un incidente avvenuto nel settembre 2016 in zona Balduina a Roma.

“Purtroppo penso che questo sia avvenuto anche perché mio padre è una persona in vista. Faremo appello e speriamo che la giustizia alla fine trionferà” aggiunge. “Abbiamo tutte le carte per dimostrare la nostra estraneità, ricorreremo in appello” afferma l’avvocato Fabrizio Consiglio, difensore dell’altro imputato, Simone Spadano.

Impostazioni privacy