Carmelo muore a 26 anni in un incidente in moto: da poco era nato il suo secondo figlio

Solo cinque giorni fa Carmelo aveva festeggiato il battesimo del suo secondo figlio con la compagna

Carmelo Vicari-Meteoweek.com

Carmelo Vicari, 26 anni, è morto ieri, venerdì 15 ottobre, in un sinistro occorso a Maganuco, frazione di Pozzallo (Ragusa). Carmelo in sella alla sua moto, una Yamaha di grossa cilindrata che si è scontrata con un Suv Mitsubishi, guidato da una donna.

Purtroppo per il giovane non c’è stato niente da fare, nonostante siano intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del 118 e l’elisoccorso. Carmelo era di Modica (Ragusa) e aveva due figli piccoli, di cui uno nato da poco.

Leggi anche:—>La Ford dell’amico sbanda: Elisa muore a 19 anni, sbalzata dall’auto

Solo cinque giorni fa, Carmelo aveva festeggiato con la sua compagna il battesimo del loro secondo figlio, nato da poco. Il 26enne era appassionato di moto ed enduro, e lavorava in una ditta della zona.

Leggi anche:—>Investe un poliziotto per non farsi ritirare di nuovo la patente

Ieri aveva finito di lavorare e si era messo in sella alla sua moto, percorrendo l’area industriale di Ragusa quando si è scontrato con il suv in questione. Carmelo lascia i genitori, la moglie e due figli piccoli. La donna che era alla guida del Suv Mitsubishi, 49 anni, è stata portata in elisoccorso all’ospedale di Catania.

Impostazioni privacy