Auto investe una donna in bici e non si ferma: muore 52enne

L’incidente è accaduto la notte scorsa intorno all’una a Modena. Una donna di 52 anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in Via Vignolese.

Immagine di repertorio – MeteoWeek

Secondo quanto ricostruito durante gli accertamenti, la donna sarebbe stata investita da un’auto mentre procedeva sulla sua bicicletta. Una volta accaduto l’incidente, la vettura ha proseguito la sua marcia. Non è escluso che il mezzo abbia travolto la ciclista dopo avere sbandato.

LEGGI ANCHE > Violenze in carcere: la Procura chiede il processo per 108 persone tra agenti e funzionari

Sono vaglio le immagini delle telecamere della zona e per rintracciare chi era alla guida al momento dell’investimento potrebbero essere determinanti i frammenti dell’auto trovati sul posto. Oltre al 118, è intervenuta la Polizia Locale. La vittima dell’investimento è una cittadina serba che abitava in zona insieme a due figli. La salma della donna è stata portata alla Medicina Legale del Policlinico della città emiliana. Dei fatti è stata informata la Procura. In zona sono presenti numerose telecamere: questo potrebbe aiutare a rintracciare il pirata che ha investito la 52enne in sella alla sua bicicletta.

Impostazioni privacy