Muore travolta da due auto al matrimonio della sorella: aveva solo 23 anni

Mercedesz Vivien Zakor una ragazza ungherese di 23 anni, era in Italia per partecipare alle nozze della sorella. La tragedia si è svolta fuori dal ristorante: la giovane era uscita a fumare.

Mercedesz Vivien Zakor
Mercedesz Vivien Zakor

Si alza da tavola ed esce dal ristorante per fumare una sigaretta, e viene uccisa da due auto che la travolgono. Così è morta Mercédesz Vivien Zakor, 23enne di nazionalità ungherese: l’incidente è avvenuto a Torre di Mosto (Venezia), dove la giovane donna era arrivata per partecipare al matrimonio della sorella. La tragedia è avvenuta proprio durante i festeggiamenti, che si stavano svolgendo all’interno di una residenza agricola.

LEGGI ANCHE: L’ultima mossa di Berlusconi: “Il Reddito di cittadinanza aiuta i poveri”

La ricostruzione dell’incidente, affidata ai carabinieri di Portogruaro, descrive una dinamica abbastanza precisa dei fatti: la ragazza, nel corso del banchetto nuziale, si è alzata da tavola ed è uscita dal ristorante, situato all’interno di una tenuta agricola immersa nella campagna veneziana. L’intenzione pare che fosse quella di fumare: per farlo la giovane è uscita dal cancello della struttura, trovandosi quindi sulla strada.

Il luogo dell'incidente: qui Mercedesz Vivien Zakor ha perso la vita
Il luogo dell’incidente: qui Mercedesz Vivien Zakor ha perso la vita

Ad innescare la tragedia, molto probabilmente, la forte nebbia che al momento dell’incidente gravava sulla zona: la donna – che si era posizionata troppo al centro della carreggiata, sempre secondo le prime ricostruzioni – è stata travolta da una vettura sbucata fuori dalla nebbia. Il corpo è stato poi sbalzato sulla corsia opposta, dove un’altra auto stava sopraggiungendo: inevitabile l’ulteriore impatto.

Leggi anche -> Gialli e misteri italiani, l’assassinio di Yara Gambirasio: una tragica vicenda dai molti lati oscuri

Nulla da fare per la sfortunata 23enne, che perdeva la vita mentre amici e parenti festeggiavano la sorella, all’interno del ristorante. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Portogruaro. I conducenti delle due vetture sono indagati per omicidio stradale.

Impostazioni privacy