Previsioni Meteo OGGI giovedì 25 | ALLERTA METEO

Nella giornata di DOMANI giovedì le previsioni meteo del 25 novembre. Al nord maltempo con rovesci sparsi.  Al centro cieli coperti e piogge. Al sud addensamenti e temporali. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di giovedì 25 novembre.

Nord:
Cielo molto molto nuvoloso o coperto, con piogge diffuse , nevicate su alpi e prealpi, al di sopra dei 1200 metri e localmente al mattino anche sul Piemonte meridionale al di sopra dei 400 metri. Attenuazione dei fenomeni dalla sera sulle regioni occidentali.

Centro e Sardegna:
Nuvolosità irregolare, a tratti intensa con rovesci o temporali diffusi, localmente anche intensi sulle regioni tirreniche e piogge da sparse a diffuse su quelle adriatiche.

Sud e Sicilia:
Cielo molto nuvoloso o coperto, con rovesci o temporali diffusi, intensi dal pomeriggio su Sicilia e Calabria meridionale e dalla sera anche su Basilicata ionica e Puglia.

Temperature:
Minime in aumento sulle regioni tirreniche centrali, Sicilia ed aree costiere adriatiche settentrionali, in diminuzione sulle regioni centroccidentali del nord, stazionarie sul resto del paese; massime in diminuzione in pianura padana, Liguria ed isole maggiori, in aumento sulle regioni adriatiche centrali e sul resto del sud, stazionarie sul resto del paese.

Venti:
Forti dai quadranti settentrionali sulla Liguria, e da quelli meridionali sul resto del centro-sud, con rinforzi di burrasca o burrasca forte dalla sera sulle regioni ioniche; deboli variabili o dai quadranti occidentali sul resto del paese.

Mari:
Da molto mossi ad agitati il mar ligure, mare e canale di Sardegna, basso adriatico e ionio, con tendenza in serata a divenire molto agitato quest’ultimo bacino; da mossi a molto mossi i restanti mari.

Impostazioni privacy