Previsioni Meteo OGGI lunedì 29 | ALLERTA METEO

Nella giornata di OGGI lunedì le previsioni meteo del 29 novembre. Al nord cieli coperti con rovesci sparsi.  Al centro temporali in aumento. Al sud maltempo in aumento. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di lunedì 29 novembre.

Nord:
Addensamenti compatti sulla Romagna meridionale, con rovesci o temporali sparsi, in attenuazione serale; bel tempo sul resto del settentrione.

Centro e Sardegna:
Molte nubi compatte su tutto il centro, con rovesci o temporali diffusi e locali nevicate a ridosso dei rilievi oltre i 600 metri, in attenuazione dalla sera su Toscana, Lazio, Umbria e Marche.

Sud e Sicilia:
Cielo molto nuvoloso o coperto, con rovesci o temporali diffusi, intensi su Basilicata e Calabria tirreniche e sulla parte occidentale e meridionale della Sicilia.

Temperature:
Minime e massime in diminuzione su tutto il paese.

Venti:
Forti dai quadranti occidentali con raffiche fino a burrasca forte o tempesta, su isole maggiori e Calabria meridionale; da moderati a forti dai quadranti settentrionali sul resto del paese, con rinforzi dalla sera sulle regioni adriatiche centromeridionali.

Mari:
Da molto agitati a grossi mare e canale di Sardegna; da agitati a molto agitati stretto di Sicilia e ionio, tendenti anch’essi a divenire grossi dalla sera; da molto mossi ad agitati mar ligure e tirreno;

Impostazioni privacy