Getty Images
Un terribile dramma si è verificato in Australia, dove una folata di vento ha ucciso quattro bambini che si trovavano all’interno di un castello gonfiabile mentre erano in gita con la scuola.
Una vera e propria tragedia si è verificata in Australia all’interno di un parco gonfiabile. Alcuni bambini stavano infatti giovando all’interno di un castello gonfiabile, quando all’improvviso è arrivata una fortissima folata di vento che li ha scaraventati a terra, facendoli cadere a dieci metri di altezza. Le vittime erano quattro bambini, due maschi e due femmine, che si trovavano in gita con la loro scuola elementare. Il dramma è accaduto nella città di Devenport in Tasmania. Altri cinque bambini sono rimasti feriti. Il premier australiano Scott Morrison ha subito commentato la tragedia, esprimendo il suo cordoglio per le famiglie delle vittime. Un incidente orribile, ha dichiarato il premier, “una gita che si trasforma in una tragedia orribile, ed in questo periodo dell’anno, è assolutamente straziante”. Non si tratta del primo incidente che avviene al mondo nei parchi gonfiabili.
Leggi anche: Irrompe in casa ex compagna ma lei reagisce ferendolo con un coltello
Leggi anche: Soffoca la madre con un cuscino, la donna si finge morta e fugge dai vicini
Già nel 2019 in Cina ad esempio, altri due bambini erano stati uccisi, anch’essi scaraventati dal maltempo ad un’altezza mortale. Così come nel 2016 nel Regno Unito, una tremenda folata di vento causò la morte di un ragazzino di sette anni.
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…