Meteo OGGI domenica 19 Dicembre | addensamenti in aumento

Nella giornata di OGGI domenica e previsioni meteo del 19 dicembre. Al nord bel tempo tutto il giorno.  Al centro cieli sereni con sporadiche nubi. Al sud possibili addensamenti serali. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di domenica 19 Dicembre.

Nord:
Strati bassi in pianura padana, con nebbie diffuse, in diradamento dal tardo mattino; cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settentrione.

Centro e Sardegna:
Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il centro, con aumento delle nubi basse dalla sera su Sardegna settentrionale e Toscana.

Sud e Sicilia:
Cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il meridione, con aumento delle nubi basse dalla sera su Calabria e Sicilia tirreniche.

Temperature:
Minime in diminuzione su tutto il paese, più marcate su Sicilia e Calabria; massime in aumento al sud e regioni centrali adriatiche, stazionarie sul resto del paese.

Venti:
Moderati settentrionali lungo le aree costiere ioniche, in attenuazione dalla sera; deboli variabili o dai quadranti settentrionali sul resto del paese.

Mari:
Da molto mossi ad agitati ionio e stretto di Sicilia; da mossi a molto mossi l’adriatico ed il tirreno meridionali; da poco mossi a mossi i restanti mari.

Impostazioni privacy