Meteo OGGI sabato 25 Dicembre | cieli coperti

Nella giornata di OGGI sabato e previsioni meteo del 25 dicembre. Al nord rovesci con nevicate e nebbie.  Al centro cieli coperti con possibili piogge. Al sud addensamenti in aumento. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di sabato 25 Dicembre.

Nord:
Spesse velature sulle aree alpine e nuvolosità bassa diffusa sulle restanti aree con piogge sparse ad eccezione della Liguria di levante dove le precipitazioni saranno diffuse ed abbondanti.

Centro e Sardegna:
Annuvolamenti estesi e compatti su tutte le regioni associate a piogge in particolare sulle regioni tirreniche e Sardegna occidentale. I fenomeni risulteranno localmente intensi su alta Toscana.

Sud e Sicilia:
Addensamenti nuvolosi compatti sulle regioni tirreniche con possibili deboli piogge su Campania e Molise; innocue velature sul resto del meridione con tendenza a nuvolosità più compatta dal pomeriggio su Puglia e Basilicata con qualche debole piovasco anche su Gargano dalla serata.

Temperature:
Minime stazionarie su Valpadana, Puglia centro meridionale e Calabria; in generale aumento sul resto della penisola. Massime in aumento al nord est, Sicilia, Calabria; senza variazioni di rilievo sul resto del paese.

Venti:
Moderati dai quadranti meridionali al centro-sud con locali rinforzi sull’appennino centro settentrionale; deboli variabili sul resto del paese.

Mari:
Generalmente mossi localmente molto mossi.

Impostazioni privacy