Schianto tra una moto e un monopattino: due morti

Il sinistro è occorso la scorsa notte a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano 

Incidente-meteoweek.com

Incidente mortale la notte scorsa a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Da quanto si apprende, due persone sono morte in seguito allo scontro tra una moto e un monopattino. Il conducente del monopattino ha perso la vita sul colpo, mentre l’altra persona, che era alla guida della moto e che era gravemente ferita, è morta stamattina in ospedale, al Niguarda di Milano.

La prima vittima del sinistro è un marocchino di 39 anni, che ieri, domenica 13 febbraio alle ore 22, era andato in aiuto alla fidanzata rimasta in panne con la sua automobile. L’uomo, senza fissa dimora, è rimasto colpito sulla statale di Vigevano all’altezza di via Da Vinci a Trezzano sul Naviglio. Il motociclista che lo ha travolto, un uomo di 61 anni, è morto questa mattina, lunedì 14 febbraio, in ospedale, dopo 12 ore.

Incidente-meteoweek.com

Da quanto emerge dalle prime info, il 39enne si stava recando dalla fidanzata che era rimasta in panne con la sua auto proprio nel luogo in cui si è verificato il sinistro. Il marocchino indossava un giubbino catarifrangente, e giungeva dalla parte di Trezzano verso Abbiategrasso. Quando ha visto l’auto della sua fidanzata avrebbe svoltato improvvisamente e la moto lo ha investito. La moto proveniva da un’altra corsia, in direzione Milano. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto.

Leggi anche:—>Abrignani (Cts) su Covid: «Obbligo vaccino finché virus circola, forse anni

Il monopattino è rimasto al centro della strada, distrutto, mentre il cadavere dell’uomo è stato sbalzato per circa 50 metri. Ancora più avanti, a 40 metri dal luogo in cui si trovava il corpo del 39enne, hanno ritrovato il corpo del motociclista di 61 anni.

Leggi anche:—>Incidenti sul lavoro: morto un operaio di 43 anni, forse colpito da lamiere

Il motociclista, già grave, è morto stamane in ospedale. Per il 39enne inutili i soccorsi, è morto sul colpo.

Impostazioni privacy