Sedicenne muore durante stage in un sinistro stradale: era a bordo del furgone della ditta

L’incidente mortale è occorso a Serra de Conti, in provincia di Ancona. Il conducente del furgone si è ferito

Incidente-meteoweek.com

Un ragazzo di 16 anni della provincia di Fermo è morto in un sinistro stradale mentre faceva lo stage nell’ambito dell’alternanza scuola lavoro. L’incidente è occorso a Serra de Conti, in provincia di Ancona. Il ragazzo era a bordo di un autocarro di una ditta di termo idraulica presso cui stava svolgendo il suddetto tirocinio. L’autocarro è finito contro un albero e il giovane ha perso la vita, mentre il conducente è rimasto ferito.

Il ragazzo studiava in un centro formazione professionale nelle Marche e stava facendo lo stage in termo idraulica. Alla guida del veicolo che si è schiantato con l’albero, un uomo di 35 anni che è finito fuori dalla cabina a causa dello schianto. Quando sono arrivati i soccorritori lo hanno trovato vivo ma in gravi condizioni.

Leggi anche:—>Abrignani (Cts) su Covid: «Obbligo vaccino finché virus circola, forse anni»

Il 35enne, come il ragazzo che ha perso la vita, è della provincia di Fermo. Da quanto si apprende, l’autista avrebbe sbandato finendo contro un albero, nel campo che affianca la carreggiata.

Leggi anche:—>Punto da zecca infetta, morto dopo 1 anno e mezzo il prof. Lionello Bellotti

Il pensiero va immediatamente al dramma che ha causato il decesso di Lorenzo Parelli, 18enne deceduto a Udine nell’ultimo giorno di tirocinio per l’alternanza scuola lavoro.

Impostazioni privacy