Meteo DOMANI martedì 1 marzo | addensamenti in aumento

Nella giornata di domani martedì previsioni meteo del 1 marzo . Al nord cieli con addensamenti in aumento.  Al centro bel tempo generale. Al sud coperto e piogge. Vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di martedì 1 marzo.

Nord:
Qualche annuvolamento con deboli fenomeni al primo mattino su aree alpine e prealpine centro occidentali ma con successivo rasserenamento; bel tempo sul restante settentrione.

Centro e Sardegna:
Condizioni di tempo stabile sulle regioni tirreniche mentre una nuvolosità irregolare interesserà il settore adriatico con piogge e nevicate anche a quote prossime al piano.

Sud e Sicilia:
Nuvolosità irregolare sulle regioni meridionali, a tratti intensa, con piogge e nevicate anche a bassa quota, in particolare su Molise, Puglia, bassa Calabria e Sicilia settentrionale. Seguiranno schiarite a partire dalla Campania in estensione alle altre regioni ad eccezione della Basilicata, Molise e settori settentrionali di Puglia e Sicilia.

Temperature:
Minime stazionarie su valpadana e Sardegna ed in generale calo sul resto del paese; massime stazionarie su valpadana ed in generale calo sul resto del paese;

Venti:
In generale moderati settentrionali al centro-sud con locali rinforzi. Deboli orientali sul resto del paese.

Mari:
Molto mossi adriatico e tirreno centro settentrionale; mossi i restanti mari con moto ondoso in aumento.

Impostazioni privacy