carabinieri-Meteoweek.com
La ragazzina era in attesa del treno, quando un uomo le si è avvicinato. Ma non si è lasciata ingannare e ha avvisato sua madre
Una ragazza di 14 anni era in attesa del treno per rientrare a casa dopo essere stata a scuola, quando un uomo di 44 anni di Vigevano (Pavia), si è avvicinato a lei. L’uomo si è presentato come «giornalista di Striscia», provando a persuaderla di rilasciarle un’intervista in merito all’emergenza Covid. L’episodio si è verificato a Besana Brianza, in provincia di Monza.
Leggi anche:—>Baby gang Zona 4 Milano, la banda di ragazzini che ruba soldi e cellulari:«Non reagire o ti faccio male»
Tale intervista avrebbe avuto luogo a casa dell’uomo. La ragazza non si è lasciata ingannare e ha subito mandato un messaggio alla madre in cui le scriveva cosa stesse occorrendo. La madre ha contattato i carabinieri, ha raggiunto la figlia e fermato il 44enne in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Leggi anche:—>Alessandra, trasferita da Livorno in Corsica: accoltellata a morte dal compagno francese
I carabinieri hanno provveduto a identificare il 44enne, che dagli accertamenti dei militari è risultato avere precedenti consistenti in reati contro il patrimonio, resistenza a pubblico ufficiale e anche per essersi messo alla guida in stato d’ebbrezza. I carabinieri hanno quindi denunciato l’uomo per aver cercato di adescare la minorenne.
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…