Minaccia la ex e la insegue fino alle porte della caserma: 31enne finisce in manette

Si era presentato sotto la casa dell’ex compagna inveendo e lanciando pietre. Dopo l’ha inseguita finché i carabinieri non l’hanno arrestato.

A Ischia un uomo di 31 è stato fermato dai Carabinieri della stazione di Forio con l’accusa di aver posto in essere atti persecutori e maltrattamenti in ambito familiare. Il 31enne, che ha precedenti con la giustizia ed è già conosciuto dai tutori della legge, si è presentato sotto la casa della ex e ha iniziato a imprecare contro la donna. Alle grida ha fatto seguito una sassaiola con la quale l’uomo ha rotto alcuni vetri delle finestre di casa dell’ex compagna.

LEGGI ANCHE -> Bollettino coronavirus 6 marzo: i primi dati

La donna, atterrita, se l’è data a gambe portando con sé il figlioletto di un anno e si è diretta verso la locale caserma dei Carabinieri. È stata inseguita dall’ex compagno fino all’entrata della caserma. Ad aspettarlo però c’erano i militari dell’Arma che lo hanno prontamente arrestato. Mentre veniva messo in condizione di non nuocere l’uomo continuava a gridare lanciando minacce di morte all’indirizzo della donna.

Impostazioni privacy