Giostra-meteoweek.com
Una ragazza è morta in seguito a un incidente occorso su una giostra ieri a Galliate, in provincia di Novara.
Una ragazza di 15 anni ha perso la vita dopo essere stata sbalzata da una giostra e finendo a terra. Nonostante i tempestivi soccorsi, non ce l’ha fatta. La ragazza era ricoverata all’ospedale Maggiore di Novara, giunta in gravissime condizioni. La ragazza è caduta da una giostra tipo tagadà.
Il luna park è stato allestito in occasione della festa patronale di San Giuseppe e aveva appena aperto. Sul posto sono arrivati i soccorritori, i carabinieri e la polizia locale, che stanno investigando per risalire alla dinamica dell’incidente e per accertare se vi siano eventuali responsabilità.
Leggi anche:—>Europarlamentare Donato denuncia:«Oscurata la mia pagina Facebook perché contraria a sanzioni alla Russia»
Il sindaco del posto è scioccato:«Siamo sconvolti, è una vera tragedia», ha commentato.
Leggi anche:—>Bus con 50 profughi ucraini si ribalta: morta schiacciata una ragazza
Purtroppo è arrivata stamane che la 15enne non ce l’ha fatta, ed è morta all’ospedale Maggiore di Novara, dopo essere stata ricoverata in Rianimazione.
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…