Violenza sessuale su un’infermiera: arrestato il conducente di un’ambulanza

Un infermiere 46enne in provincia di Matera, è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata ai danni di un’infermiera.

I fatti risalgono alla fine di febbraio, ed è stato denunciato dalla vittima.

Immagine di repertorio – MeteoWeek

Gli accertamenti sono stati condotti dai carabinieri della compagnia di Viggiano, coordinati dalla Procura di Potenza. Dalle indagini sono emersi gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’indagato.

Cosa è accaduto

Secondo quanto riferito dalla vittima nella sua denuncia, mentre era in turno di servizio notturno presso una postazione sanitaria della provincia di Potenza, è stata prima palpeggiata dal conducente di un mezzo medico, anche lui in servizio, e poi è stata costretta con la forza a subire un rapporto sessuale su un lettino, nonostante le sue resistenze e il suo rifiuto.

Dopo la violenza, l’uomo ha intimato di non dire niente a nessuno. Una volta acquisita la denuncia, sono state svolte attività tecniche sui cellulari e sono state sentite persone informate sui fatti. Gli indizi raccolti hanno portato all’ordinanza di carcerazione firmata dal gip di Potenza ed eseguita dai carabinieri. L’arrestato è stato poi condotto in carcere a Matera.

Impostazioni privacy