Inps, ispettori trovano una donna mummificata in casa durante un controllo

Durante un controllo in una casa, i funzionari Inps di Trieste hanno trovato il corpo mummificato di una donna anziana. Affianco al cadavere, lo scheletro di un gatto

Gli ispettori dell’Inps, durante un accertamento, in una casa del centro di Trieste, si sono ritrovati di fronte al cadavere mummificato di una donna, classe 1933. I funzionari, insospettiti dal fatto di non aver avuto nessuna risposta, hanno subito dato l’allerta, contattando i soccorritori e la polizia locale.

ispettore-lavoro-meteoweek.com

Una volta entrati in casa, hanno fatto la triste scoperta. Il cadavere della donna giaceva nell’appartamento e vicino a lei, lo scheletro del suo gatto. Da quanto accertato, la donna sarebbe deceduta da diversi anni, tant’è che il suo corpo non era più riconoscibile.

La donna aveva una sorella, con cui aveva avuto una lite insanabile, tant’è che aveva tagliato totalmente i ponti. I soccorritori hanno rinvenuto anche dei prodotti alimentari scaduti 4 anni fa, uno dei pochi indizi che potrebbero aiutare a far risalire indicativamente alla data del decesso dell’anziana.

Impostazioni privacy