Morte Carol Maltesi, l’ex moglie del killer:«Dopo l’omicidio era tranquillo»

La donna e Davide Fontana, killer reo confesso dell’attrice hard Carol Maltesi, si erano separati dopo 20 anni di matrimonio e stavano vendendo la loro abitazione in comune

È molto provata da quanto accaduto l’ex moglie di Davide Fontana, reo confesso killer dell’attrice hard Carol Maltesi.  La donna, infatti, per 20 anni è stata sposata e ha vissuto con il bancario e non avrebbe mai potuto immaginare quel che poi si è verificato. Tramite il suo legale Antonino Crea, la donna, come riporta Il Corriere della Sera, spiega di essere «provata e straziata dal dolore. Mai avrei potuto immaginare che l’uomo con cui ho passato vent’anni della mia vita potesse commettere una cosa del genere».

Davide Fontana-Carol Maltesi-meteoweek.com

L’avvocato dell’ex moglie di Fontana aggiunge che «la richiesta di separazione dal marito è stata depositata lo stesso giorno che Fontana è stato arrestato». La donna racconta che i suoi rapporti con l’ex marito «si sono interrotti il 19 marzo del 2021. Da quel momento non abbiamo più convissuto e abbiamo comunicato solo per la gestione di aspetti pratici legati alla separazione e alla gestione ordinaria di beni in comune».

I due ex coniugi, infatti, erano in procinto di vendere la casa, ma la trattativa con l’acquirente è ora bloccata. Il legale spiega che con molta probabilità, il 50% del denaro incassato dalla vendita e che sarebbe stato di Fontana, sarà usato per i risarcimenti che il magistrato disporrà, tra cui, in primo luogo, i genitori e il figlio di 6 anni di Carol Maltesi.

Crea racconta che l’ex moglie di Fontana e Fontana si incontrarono nei giorni che seguirono il femminicidio proprio per mettersi d’accordo sulla vendita dell’abitazione e alla donna l’ex marito era parso tranquillo e non avrebbe fatto nulla che avrebbe potuto mai insospettirla.

L’ex moglie di Fontana chiosa esprimendo «tutta la mia vicinanza alla famiglia della vittima. Sono provata e tremendamente addolorata per quanto accaduto, straziata per il dolore che questo uomo ha provocato».

 

Impostazioni privacy