Una tragedia che risale ad alcuni giorni fa, ma venuta a galla solo oggi dopo la denuncia da parte dei genitori della piccola.
La bambina si è sentita male a scuola, durante una lezione, e nel corso della giornata è via via peggiorata.
Morire a dieci anni per un malore. È successo a Bisceglie, dove una bambina si è sentita male a scuola, mentre faceva lezione. Una volta tornata a casa le sue condizioni si sono aggravare. Inutile la corsa in ospedale, coi medici che hanno potuto solo dichiarare il decesso della bimba in pronto soccorso.
La tragedia è accaduta il 3 giugno, ma solo oggi è emersa dopo che i genitori della piccola hanno deciso di presentare denuncia. Secondo le prime ricostruzioni, quella mattina la piccola era a scuola. Quando, improvvisamente, ha avvertito un malore.
«Si sentiva accaldata» avrebbe detto l’insegnante ai genitori quando li ha chiamati al telefono. Dopo il ritorno a casa le condizioni della bambina sono peggiorate nel corso della giornata. Così verso le sette di sera i familiari hanno chiamato il 118. I soccorsi, a quanto si sa, sono giunti in pochi minuti. La piccola è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie, ma è arrivata quando era già troppo tardi.
Dopo la denuncia di stamattina da parte della famiglia la Procura di Trani ha aperto un’indagine per omicidio colposo a carico di ignoti. A fare luce sulle cause di una morte arrivata nel giro di poche ore adesso sarà l’autopsia, disposta dagli inquirenti su esplicita richiesta dei familiari e della Asl Bat che già l’aveva chiesta per finalità cliniche all’Istituto di medicina legale di Bari.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…