Verona, abbraccio e selfie tra Salvini e Meloni:«Non abbiamo mai litigato»

Abbraccio e selfie tra i due leader di Lega e Fratelli d’Italia, insieme sul palco per la chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Verona, Federico Sboarina.

Matteo Salvini, leader della Lega, è giunto sul palco quando il comizio era in pieno svolgimento, assieme al governatore del Veneto, Luca Zaia. Al suo arrivo, la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha interrotto il suo discorso per abbracciare Salvini e fare un selfie con lui sul palco.

Meloni, Salvini-meteoweek.com

«Voglio vedere domani chi si inventa polemiche e divisioni. Siamo qua e siamo belli come il sole», ha detto Salvini mentre abbracciava l’alleata sul palco veronese. Giorgia Meloni ha poi detto:«Alla faccia loro, ma voglio precisare che non faremo la stessa fine di Romeo e Giulietta».

Salvini, nel suo discorso sul palco dice ancora:«Questa che vedete è la coalizione che assieme agli amici di Forza Italia dall’anno prossimo governerà a lungo il nostro Paese. Una coalizione di centrodestra compatta: questo è l’obiettivo. Lasciamo la rabbia e i veleni alla sinistra». Prove di tregua? «Non abbiamo litigato», chiosa Salvini, a cui Giorgia Meloni aggiunge:«Non abbiamo bisogno di prove di pace».

Impostazioni privacy