Operazione anti-droga della polizia: due gli arrestati

In manette per possesso e spaccio di droga sono finite due persone della provincia di Bari di 47 e 35 anni. Diversi chilogrammi di stupefacenti sequestrati. 

I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno effettuato il sequestro di un grosso carico di droga e l’arresto di due persone, un uomo di 47 incensurato trovato in possesso di cinque chili e seicento grammi di cocaina, marijuana e hashish oltre che di una pistola, e di un altro di 35 con quasi sei chili di marijuana.

Le forze dell’ordine hanno effettuato un controllo nell’appartamento del 47enne, rinvenendo nella cantina anche 100 grammi di cocaina, 4 chilogrammi di marijuana, 1,5 chilogrammi di hashish e un’ulteriore arma da fuoco con diverse munizioni. Nell’abitazione del 35 invece sono stati rivenuti 6 chilogrammi di marijuana contenuti in alcuni sacchetti di cellophane.

I carabinieri del Laboratorio della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari hanno potuto appurare che il valore della droga sequestrata avrebbe fruttato ai due diverse migliaia di dosi singole. Le persone arrestato hanno ricevuto la convalida del fermo da parte della Procura.

Impostazioni privacy