Milano: nuovo caso di stupro ai danni di una donna, due gli arrestati

Una  donna è stata trascinata in luogo appartato da due uomini, la violenza si è interrotta con l’arrivo delle forze dell’ordine che li hanno arrestati. Si cerca un possibile terzo responsabile che è riuscito a fuggire. 

Una orrenda vicenda di violenza sessuale ai danni di una donna è avvenuta a Milano nella notte tra sabato e domenica. La vittima è una cittadina brasiliana di 41 anni che è stata presa con forza e trascinata dietro un’aiuola nella zona di piazza Napoli intorno alle 2:50 del mattino.

I responsabili dello stupro sono due uomini, ora accusati di violenza sessuale di gruppo: un cittadino della nuova Guinea di 42 anni e un egiziano di 22 anni, che sono stati colti sul fatto dai carabinieri del radiomobile e della compagnia di Porta Magenta dopo la segnalazione di alcuni passanti.

La donna è stata trasportata all’ospedale Policlino di Milano per le cure, si sospetta che ci fosse un terzo uomo coinvolto che è riuscito a fuggire prima dell’arrivo dei carabinieri. La deposizione della vittima aiuterà le forze dell’ordine a ricostruire la vicenda e portare elementi per il processo.

Impostazioni privacy