Johnny Depp, dopo il processo riparte da una “rossa” | Chi è la donna misteriosa al suo fianco [VIDEO]

È completamente rinato Johnny Depp dopo il processo che lo ha visto uscire vincitore contro la sua ex Amber Heard. Ha ricominciato a lavorare e soprattutto nuovamente a sorridere.Il motivo sarebbe però una nuova donna al suo fianco, vista anche durante il concerto che l’attore e musicista ha tenuto in Italia.

Dopo essersi lasciato, per il momento, alle spalle la brutta storia legale con Amber Heard, Johnny Depp, sta riprendendo la sua vita in mano. Anche quella amorosa, visto che in Italia è stato avvistato con una misteriosa “rossa”. Ma attenzione, non si tratta di un’auto di lusso ma di una ragazza con lui nel backstage.

Nel concerto che ha tenuto a Perugia, ja incendiato i fan dell’Umbria Jazz, arrivati per la serata di chiusura ad ascoltare il concerto di Jeff Beck. Tra i brani, anche “Let it be me” degli Everly Brothers e soprattutto “Isolation“, una cover di John Lennon che parla di solitudine.

Una canzone molto toccante dato il momento dell’artista, che dopo il processo, ha scrittto lui stesso un canzone dove ha raccontato tutto quello che era successo dal suo punto di vista.

Johnny Depp, dopo il processo riparte da una “rossa”. Lei chi è?

A quanto pare però il “pirata”, come amano chiamarlo i suoi fan, di solitudine almeno al momento non soffre più, visto che è stato avvistato con una ragazza dai capelli color rosso fuoco proprio durante la tappa italiana. Il cantante è andato via da Perugia mano nella mano con questa misteriosa e fortunata ragazza, che ha attirato l’attenzione e la curiosità di molti. Una nuova fiamma, fotografata in tutti i dettagli da Tmz.com. che in proposito scrive: “Che attraente compagna di viaggio che si è scelto Johnny Depp“. Nessuna conferma ufficiale però, per Tmz potrebbe anche trattarsi di una roadie che sta lavorando al tour di Jeff Beck, anche se i sorrisi e gli ammiccamenti che si possono notare tra i due, sembrerebbero nascondere qualche cosa di più di una semplice conoscenza. Gli ingredienti ci sono tutti, per una possibile storia tra i due.

Johnny Depp, un po’ di tranquillità dopo tanto fermento

La cosa  fondamentale però, che l’attore abbia finalmente ritrovato la voglia di vivere, dopo il momento più duro della sua carriera e forse anche della sua esistenza. I fan possono finalmente rivederlo di nuovo col sorriso e di buon umore dopo tanto tempo.

Questo è davvero bellissimo, ed è stato proprio l’affetto di tante persone che hanno portato la vittoria in tribunale contro Amber Heart, considerata poco credibile nelle sue accuse. Dopo tutto quello che è accaduto nella vita dell’attore di Pirati dei Caraibi, c’è finalmente un po’ di sereno all’orizzonte e se poi è arrivato anche l’amore, va ancora meglio.

Impostazioni privacy