Fedez di nuovo in ospedale, il rapper aggiorna sulle sue condizioni di salute: “Sempre grato”

Il rapper e marito di Chiara Ferragni, Fedez, ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute con queste parole: ecco tutto quello che è accaduto. 

Nei mesi scorsi, il rapper milanese Fedez – nome d’arte di Federico Lucia – è stato operato per un tumore al pancreas presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Come rivelato dallo stesso marito di Chiara Ferragni, dopo l’operazione, ci sarà un lungo periodo di controllo ed esami.

Proprio nella giornata di ieri, Fedez si è sottoposto ad un nuovo controllo prima della pausa estiva: ecco cosa ha detto.

Le parole di Fedez

In una storia postata sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta oltre 14,2milioni di followers – Fedez ha aggiornato i suoi fan, come promesso, sulle sue condizioni di salute post-operazione. Ha scritto il marito di Chiara Ferragni: “Visita di controllo prima delle vacanze andata”. E ancora: “Per sempre grato a tutto lo staff del reparto ‘Pancreas’ del Professor Falconi”. 

Nella foto, accanto al rapper milanese, vediamo appunto il Professor Massimo Falconi, Primario di Chirurgia del Pancreas presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Falconi, qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata a Repubblica, ha spiegato il percorso di Fedez – e dei pazienti che hanno subito tali interventi chirurgici – post operazione. Ha raccontato il noto medico: “In generale, il percorso di cura di queste neoplasie non si esaurisce mai con il solo intervento chirurgico. I controlli, nel tempo, sono e rimangono fondamentali. La loro frequenza varia a seconda della ‘cattiveria’ che il tumore dimostra sulla base dell’esame istologico e di alcuni parametri patologici. All’inizio sono sempre ogni sei mesi”. E ancora: “Poi possono diradarsi, e avere un intervallo annuale. Ma non è sempre la norma, quindi continuare con i follow up è fondamentale”. 

I progetti futuri di Fedez

Intanto, in queste settimane, Fedez si sta esibendo in diversi spettacoli. Il cantante – insieme a Mara Sattei e Tananai – ha partecipato a Battiti Live, in onda su Italia Uno, ed ha anche organizzato il grande spettacolo in Piazza Duomo a Milano, LoveMi, insieme a J-Ax, andato in onda sempre su Italia Uno. Il rapper milanese ha anche partecipato al Jova Beach Party organizzato a Marina di Ravenna.

Nell’attesa delle registrazioni della terza edizione di Lol – Chi ride è fuori – che, di norma, si svolgono nel mese di agosto – durante le vacanze natalizie, sempre su Amazon Video, ci sarà uno speciale del programma comico. Inoltre, come ha rivelato lo stesso Fedez, il rapper e Chiara Ferragni gireranno la seconda stagione di The Ferragnez, sempre su Amazon Video.

Impostazioni privacy