Il Paradiso delle Signore 7, clamoroso spoiler: chi è il nuovo amore di Vittorio Conti

Continuano le riprese del nuovo capitolo dell’amata fiction e dal set arrivano le prime indiscrezioni: tra grandi riconferme e clamorosi addii, chi ritroveremo sul set?

Vittorio Conti
Fonte: Facebook

Sono ormai passati più di 3 mesi dalla messa in onda del finale della sesta stagione de “Il paradiso delle signore” e i telespettatori già reclamano a gran voce gli episodi del prossimo capitolo della fortunata serie televisiva diretta da Monica Vullo.

Che le avventure dei protagonisti della Milano degli anni ‘50 fossero destinate a proseguire, era noto già da tempo al grande pubblico. La settima stagione, le cui riprese sono tuttora in corso, prenderà il via a settembre e con ogni probabilità farà compagnia ai fan più affezionati fino alla primavera.

Ma cosa succederà in questo nuovo capitolo della fiction? Quali saranno i colpi di scena, gli amori e i tradimenti che si consumeranno nel grande magazzino? E soprattutto, cosa succederà al cast? Chi saranno i volti nuovi e a chi invece dovremo dire addio? Gli interrogativi sono ancora molteplici ma dal set qualche indiscrezione è arrivata…

Svolta nella vita di Vittorio Conti: arriva una nuova venere a conquistare il suo cuore

Vittorio Conti
Fonte: web

Grande protagonista della prossima stagione sarà Vittorio. Il proprietario del grande magazzino, però, sarà al centro della scena per un motivo ben preciso. Come rivelato dall’attore Alessandro Tersigni, nel corso di una recente intervista, il suo personaggio cederà all’amore di una nuova venere che riuscirà a conquistare il suo cuore. Chi si celi dietro questa figura femminile non è ancora dato saperlo, ma non c’è dubbio che per il Conti sarà una vera e propria rivoluzione.

Non solo love story: Vittorio Conti alle prese con Adelaide per la gestione del Paradiso

L’amore, comunque, non sarà l’unica sfida nella vita del Conti. Nell’ultima stagione, i fan hanno visto Umberto lasciare in asso Adelaide e correre da Flora prima che lei potesse partire per l’America. Ormai convinto di voler vivere la sua vita insieme alla Gentile-Ravasi, sarà pronto a lasciare la Villa ma dovrà anche fare i conti con la vendetta della Contessa: vendetta che arriverà dopo che Dante, all’oscuro di tutto, riconsegnerà a lei le quote del Paradiso a cui ha deciso di rinunciare per amore di Beatrice. Questo si tradurrà in una bella gatta da pelare per Vittorio, il quale si troverà a dover gestire il magazzino insieme all’esuberante Adelaide e a fare i conti con il suo desiderio di rivalsa nei confronti di Flora e Umberto.

Impostazioni privacy