Kena mobile e DAZN, l’offerta è davvero pazzesca: un anno a un prezzo mai visto prima

A circa due settimane dall’inizio del campionato di calcio di Serie A, mentre sul tavolo delle trattative TIM-DAZN c’è un bell’intreccio con Sky direttamente interessato, l’operatore telefonico virtuale Kena propone una promo che unisce un abbonamento telefonico alla nota piattaforma londinese.

Kena-TIMVision 20220727 tech
Nuova offerta Kena-TIMVision – MeteoWeek.com

Si chiama Kena TIMVISION Summer; sottoscrivendola, fino al 31 agosto non si paga nulla, poi 19,99 al mese per un anno, prima di passare definitivamente a 29,99 al mese. Per le adesioni iniziate il 14 giugno, che termineranno il 2 agosto, non è previsto neanche il costo di attivazione.

L’offerta di Kena risulta davvero omogenea, completa e molto interessante. C’è incluso TIMVISION (del valore di 6,99 al mese, con Eurosport Player gratuito per i primi 12 mesi), film, sport, tutto l’intrattenimento di Discovery+, Serie TV, produzioni originali, cartoni, i canali del digitale terrestre, la Replay TV degli ultimi sette giorni di Mediaset, Viacom e pure Discovery+.

Da DAZN a Infinity+ passando per l’offerta telefonica

DAZN 20220727 tech
DAZN – MeteoWeek.com

Offerta DAZN del valore di 29,99€/mese. Al netto di ulteriori accordi possibili ma non ancora ufficiale, la piattaforma in streaming ha ancora 7 partite in esclusiva della Serie A e tre in co-esclusiva con Sky, la Serie BKT con 380 match stagionali, oltre a play off e play out, almeno fino al 2024.

Ma anche il grande calcio internazionale con la Liga spagnola, la Copa Libertadores e i canali tematici di Inter e Milan, senza dimenticare la super offert multisport: dall’NFL all’UFC, passando per Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette, a cui si devono aggiungere i i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Nella promo di Kena, è disponibile anche il servizio di Infinity+, pari a un valore economico di 7,99 al mese: il meglio del cinema, delle serie tv e ancora calcio, in versione Champions, con 104 big match disponibili per la prossima stagione. Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati, da vedere dove e quando vuoi, disponibili anche in 4k. Inoltre ogni settimana, un grande film in anteprima con Premiere.

L’offerta telefonica consta di 1GB al mese di Traffico Internet 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale, disponibile anche nei Paesi UE in 3G. All’estero la velocità di connessione 3G dipende chiaramente dall’operatore.

L’offerta di Kena Mobile è sottoscrivibile acquistando e attivando una nuova SIM. “I Servizi inclusi nell’offerta – sottolinea Kena – non sono modificabili da parte del cliente, salvo il diritto di recesso da comunicarsi preventivamente”.

FONTE

Impostazioni privacy