Serena Bortone si gode le vacanze in compagnia: lo scatto è boom di like [FOTO]

La giornalista e conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, si sta godendo le vacanze estive in Spagna, come dimostra questo scatto. 

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, al timone, da diversi anni, del talk in onda in daytime su Rai Uno, Oggi è un altro giorno. Stiamo parlando chiaramente della giornalista Serena Bortone.

Negli studi di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone è riuscita a creare un programma unico nel suo genere: attualità e cronaca, ma anche leggiadria ed interviste condotte dalla giornalista con professionalità.

Merito anche della squadra che, in questi mesi, Serena Bortone è riuscita a mettere insieme, ovvero i cosiddetti “affetti stabili del programma”, come Romina Carrisi, Emanuel Caserio, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Samuel Peron e Memo Remigi.

Lo scatto di Serena Bortone

Oggi però parleremo della vita privata della giornalista, o meglio cercheremo. Già perché sul tema, Serena Bortone, è sempre stata molto riservata. Tutt’oggi, nonostante la grande popolarità della conduttrice di Oggi è un altro giorno, non è chiaro se ci sia o meno una persona speciale nella sua vita. In questi giorni, Bortone, si sta godendo le vacanze prima di tornare negli studi Rai di Roma. La giornalista si trova, insieme ad altre amiche, a Formentera in Spagna.

Il ritorno a settembre in tv

Come detto, dopo le vacanze, Serena Bortone tornerà al timone del programma Oggi è un altro giorno su Rai Uno, sempre al solito orario in daytime – dalle 14.00 – andando a sfidare ancora una volta Maria De Filippi e la trasmissione cult di casa Mediaset, Uomini e Donne. Non ci sono conferme in merito ma, come dimostrato del resto in questi mesi, gli ospiti fissi potrebbero variare.

Intanto, il grande successo ottenuto con il suo talk potrebbe portare la Rai ad affidare a Serena Bortone nuovi progetti, magari in prima serata. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy