Chiara Ferragni, quella volta che con Fede: “Ero terrorizzata” | La rivelazione che nessuno si aspettava

Sono attoniti i fan della coppia social italiana più famosa, quella formata da Chiara e Fedez. Ora la Ferragni ha deciso di rivelare, ai suoi milioni di follower, alcuni particolari della sua vita privata con Fedez che nessuno immaginava.

Sanno tutto i follower di Chiara Ferragni e Fedez, conoscono ogni particolare della loro vita, del rapporto con Vittoria e Leone e perfino delle loro discussioni di coppia.

L’influencer ha raccontato episodi del passato, dalla prima volta che ha conosciuto Fedez, a quando hanno scelto i nomi per i loro figli. Il video di Tik Tok è stato cliccatissimo,  l’ennesima rivelazione sulla vita privata della loro famiglia.

Chiara e Fede si sono conosciuti nel 2016, grazie al disco ‘Vorrei ma non posto’, dove aveva citato Chiara Ferragni. “Dopo aver ascoltato la canzone ho pensato che era stato carino a menzionarmi, ma non so perché non gli ho scritto. Non mi è proprio passato per la mente, forse perché avevo un po’ i miei ca**i. Nemmeno lui mi ha scritto. A luglio 2016 sono tornata in Italia per lavoro e per fare delle vacanze con la mia famiglia. Ovunque andavo sentivo sempre questa canzone e sentivo sempre il mio nome e mi faceva super ridere

Chiara Ferragni, quella volta che con Fede “ero terrorizzata”. Cosa ha rivelato

Così una sera, quando ancora non c’erano le Instagram Stories, c’era Snapchat, stavo tornando da una cena con le mie sorelle, c’era la canzone in radio e io faccio uno Snap di me e le mie sorelle che cantiamo la canzone. Lui subito dopo fa uno Snap in cui dice “Chiara grazie che stai supportando la canzone, dobbiamo limonare. Probabilmente era ubriaco con i suoi amici. A quel punto inizio a seguirlo“. Ma le cose non sono andate lisce come si può pensare. “All’inizio“, ha raccontato “ero stata presa dal panico. Vengo a sapere che Fede diceva a tutti che voleva limonarmi. Così gli ho scritto, ma cos’è questa storia che mi vuoi limonare? Lui lì diventa un po’ più serio e iniziamo a parlare su Instagram e mi chiede subito di uscire“. 

Ero “terrorizzata” rivela

Poi spiega: “Io ero single, ma non pensavo assolutamente potesse essere il ragazzo per me, non so perché. Mi piaceva e mi sembrava una persona molto onesta. Gli avrei detto di sì, ma le agende non combaciavano e avevo il terrore di farmi paparazzare con lui, perché non volevo farmi fotografare con qualcuno, se non era una storia seria. Non volevo creare gossip inutile. Le agende poi non combaciavano e ci siamo detti che ci saremmo sentiti a settembre”. Ma poi le cose sono andate diversamente e ora sono una delle coppie più salde del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy