Ilary Blasi, pronta a “vuotare il sacco” | Contesa dai programmi tv. E Totti trema

Dopo la separazione clamorosa, Ilary Blasi e Totti hanno le bocche cucite. Lei è a Sabaudia con gli amici più stretti, lui ha lasciato Roma. Ma la verità potrebbe venire presto fuori, perché la Blasi è corteggiatissima dai programmi tv disposti a tutto pur di averla e conoscere la verità

 

L’indiscrezione arriva da Dagospia, che per primo raccontò del presunto tradimento di Francesco Totti. Informatissimo  sul “caso” dell’estate, ha lanciato l’ennesima “bomba”.

Sia Ilary che Totti fino ad ora si sono guardati bene dal commentare la loro vicenda. Bocche cucite da entrambe le parti, per tutelare i loro figli dal gossip.

Ma Dagospia, come dicevamo, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che la presentatrice se la starebbero contendendo in Tv per dire finalmente la sua verità sulla rottura con l’ex marito. 

Ilary Blasi, pronta a “vuotare il sacco”. Chi riuscirà a “conquistarla”?

“Pare che i programmi televisivi si stiano contendendo Ilary Blasi per un’intervista esclusiva sulla fine del matrimonio con Francesco Totti…” si legge sull’articolo firmato da Ivan Rota. Successivamente sempre Rota ha rivelato chi sono le conduttrici che starebbero cercando in tutti i modi di avere la collega ospite nelle loro trasmissioni per raccontare una volta per tutte la verità sulla rottura con Francesco Totti. “La rivedremo forse a Belve a farsi ‘sbranare’ da Francesca Fagnani o a Verissimo dall’amica Silvia Toffanin?” . A rigor di logica se la conduttrice de l'”Isola dei famosi” decidesse di accettare quasi sicuramente sceglierebbe, come in passato, proprio il salotto Tv della sua grande amica Silvia Toffanin

Anche “sotto l’ombrellone” si fanno piani a Mediaset

Nonostante quasi tutti siano in vacanza al momento, a Mediaset  però si fanno già piani per preparare le “bombe” autunnali e far impennare lo share dei programmi televisivi. E un’intervista a Ilary sarebbe un’esclusiva pazzesca.

“Per ora non si sa se la showgirl e presentatrice abbia accettato qualsivoglia proposta…” scrive Dagospia ma di sicuro le trattative sono in corso. Intanto sull’ultimo numero del magazine Chi uscito proprio oggi in tutte le edicole, sono state pubblicate altre foto dell’ex calciatore che usciva dalla casa della sua presunta nuova fiamma, Noemi Bocchi. E la storia va avanti. 

Impostazioni privacy