Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, la coppia è al settimo cielo: lo annunciano così

Natalia Titova, compagna di Massimiliano Rosolino ed ex ballerina di Ballando con le Stelle, nonché ex prof di Amici, ha fatto un bellissimo annuncio sui social. Ecco cosa ha detto.

Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, seguitissima dal grande pubblico: lui, ex campione azzurro olimpico di nuoto, lei ballerina professionista. Entrambi star del piccolo schermo. Stiamo parlando chiaramente di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. 

Con non poca delusione dei fan, Massimiliano Rosolino non è stato confermato come inviato nel reality cult di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionisti, L’Isola dei Famosi. Al suo posto, Alvin.

Poco male, dal momento che non si è certo arrestata la carriera nel piccolo schermo di entrambi: Massimiliano Rosolino, infatti, potrebbe presto raggiungere Natalia Titova tra gli ospiti fissi, i cosiddetti “affetti stabili”, nel talk di Rai Uno, condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. 

La coppia amatissima

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti nel corso della terza edizione del programma di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. I due gareggiavano in coppia e, proprio sulla pista da ballo, è scoccata la scintilla. La coppia ha due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2013, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, chiamata così in onore del grande trionfo di papà Massimiliano nelle Olimpiadi del 2000.

Nel corso di un’intervista rilasciata in coppia a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Natalia Titova ha rivelato un retroscena sui primi tempi della relazione con Massimiliano Rosolino. Ha raccontato:All’inizio, appena ci siamo conosciuti, per stare insieme dovevo seguirlo dappertutto, perché era nel pieno della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche la città e io mi spostavo da Roma a Verona, sino a Bolzano”.

L’annuncio di Natalia Titova

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Natalia Titova ha dato un bellissimo annuncio ai suoi fan. Di cosa si tratta? Nel 2019, l’ex ballerina di Ballando con le Stelle ed ex professoressa di danza di Amici, ha fondato a Roma la Natalia Titova Academy. 

 

Da quanto si legge, Natalia Titova ha annunciato nuovi corsi per la sua accademia. Si legge: “[…] Apro un nuovo corso di ballo Latin Lady”.

Impostazioni privacy