Con il golf cart in tangenziale, inseguimento e fuga a piedi: aveva una bottiglia di whisky con sé

Il caldo feroce gioca brutti scherzi, è il caso di una donna di 58 anni che guidava ubriaca, con una bottiglia di whisky con sé, e non con un mezzo qualunque ma con un golf cart, omologato naturalmente per solcare i campi da golf e non il cemento di un’autostrada.

Un camionista che l’ha intercettata lungo il tragitto, ha testimoniato di averla vista «svenire mentre era alla guida»

Con il golf cart in tangenziale, 58enne ubriaca viene fermata dalla polizia in Florida
Con il golf cart in tangeziale: 58enne fermata dalla polizia

Una 58enne si è avventurata con il golf cart lungo una trafficatissima tangenziale. La donna è salita a bordo di un caddy, omologato naturalmente per affrontare i campi da golf e munita di bottiglia di whisky ha raggiunto l’Interstatale 95, in Florida, una delle strade più trafficate dello stato americano. Non contenta si è piazzata nella corsia centrale, e si è avviata spedita – per quanto possibile – con il suo mezzo. La polizia è prontamente intervenuta e si è fatta strada tra le macchine per poterla raggiungere.

Con il golf cart in tangenziale: la testimonianza

La 58enne è stata notata da un camionista che si trovava sullo stesso tragitto, ha testimoniato alla polizia di aver visto la donna «svenire mentre era alla guida». L’autista ha anche utilizzato il suo rimorchio per poter ‘dirottare’ la donna verso la carreggiata esterna e fare in modo che questa si fermasse.

L’uomo è sceso di corsa per poter staccare le chiavi del golf cart, a quel punto la 58enne ha iniziato la sua fuga a piedi, ma è stata raggiunta dai poliziotti con cui ha iniziato un alterco per poter riavere la borsa, che si trovava ancora sul caddy. Sono quindi tornati al mezzo dove i poliziotti hanno trovato una bottiglia aperta di Tennessee Fire Whisky di Jack Daniel’s. Secondo quanto riportato dal Guardian, ora la 58enne è accusata di reato minore di intossicazione disordinata in un luogo pubblico e resistenza ad un agente.

Impostazioni privacy