Edoardo Tavassi, dopo L’Isola il matrimonio | La verità nelle sue parole

Uno dei protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha anticipato un progetto inaspettato. 

È stato, senza ombra di dubbio, uno dei protagonisti più amati dell’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Purtroppo però, ad un passo dalla finale, Edoardo Tavassi è stato costretto a ritirarsi, dopo essersi fatto molto male ad una gamba.

Un vero peccato perché il suo percorso, e le sue idee, avevano fatto breccia nelle preferenze dei telespettatori. Oggi l’ex naufrago è tornato a parlare in una lunga intervista rilasciata ad Armando Sanchez su Novella 2000.

Nella chiacchierata, Tavassi ha anche raccontato un progetto inaspettato che vuole portare avanti. Qualcosa che ha poco a che fare con il lavoro, ma molto con i sentimenti.

Edoardo Tavassi, dopo l’Isola il matrimonio. Ecco con chi

“Vorrei convolare a nozze ed avere una bella famiglia…” ha detto senza mezze parole. Ha poi tenuto a precisare che prima di fare un passo del genere, ovviamente, deve essere sicuro di avere accanto la persona giusta. Proprio su questo ha fatto una  riflessione, che ha riportato alla mente il suo rapporto molto tormentato all’interno del reality con Mercedesz Henger. Proprio sul fronte sentimenti,  il giornalista gli ha chiesto se questa sua esperienza sull’Isola gli abbia permesso di conoscere qualcuno. “In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare” ha detto ” oggi invece ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo…” e a quanto pare, questa persona non è ancora nella sua vita, ma è un suo grande desiderio incontrarla. 

Un addio molto sofferto

Nell’intervista anche una domanda sul suo abbandono del reality ad un passo dalla finale, e lui non ha negato un certo dispiacere per quanto avvenuto.  Poi però ci ha tenuto a precisare: “L’Isola dei Famosi è un’esperienza bellissima che tutti dovremmo vivere, quando ci si trova in Honduras, lontano da tutto, inizi a capire l’importanza delle piccole cose…”

Durante quei mesi passati in Honduras  Edoardo è anche dimagrito molto, riuscendo a sfoggiare un fisico davvero invidiabile: “Pesavo 112 kg, sembravo Babbo Natale e quando sono uscito ne pesavo 86… Formidabile”

Impostazioni privacy