“È stato un miracolo, poteva essere una strage”, il drammatico racconto di Federica Panicucci

La conduttrice di Pomeriggio Cinque Federica Panicucci ha raccontato sui social una terribile vicenda avvenuta nella giornata di ieri: ecco le sue parole. 

Lei è una delle conduttrici più amate e seguite dal grande pubblico, uno dei volti storici di casa Mediaset, che ha portato al successo diversi programmi e talk. Attualmente è al timone della trasmissione cult della fascia mattiniera, Pomeriggio Cinque.

Stiamo parlando chiaramente di Federica Panicucci. La conduttrice, dal prossimo autunno, sbarcherà anche in prima serata, andando a sostituire Nicola Savino alla conduzione del format di Italia Uno, Back to School. La stessa conduttrice, si starebbe occupando del cast della prossima edizione.

Intanto, Federica Panicucci, insieme al suo compagno Marco Bacini, si sta godendo le vacanze e sta ricaricando le pile in attesa della nuova stagione televisiva. Ma la conduttrice ha voluto condividere con i suoi followers, una drammatica vicenda che poteva andare molto peggio.

Il racconto della conduttrice Mediaset

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, Federica Panicucci ha pubblicato alcuni video delle telecamere di sorveglianza del Bagno Piero di Forte dei Marmi, dove, nella giornata di ieri, un suv è entrato a tutta velocità nello stabilimento. Un posto molto caro alla conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ha voluto condividere con i suoi fan tutta la sua preoccupazione.

Scrive Federica Panicucci: “Questo è quello che è accaduto ieri all’ora di pranzo al mio bagno di Forte dei Marmi. Un’auto a tutta velocità ha sfondato le recinzioni e le cabine ed è entrata in spiaggia. È stato un miracolo, poteva essere una strage”. 

Impostazioni privacy