Chiara Rabbi, la conferma che ha addolorato i fan | “Vi chiedo rispetto”, e Davide Donadei risponde

Le voci che circolavano ormai da qualche giorno, su Davide Donadei e Chiara Rabbi, la coppia nata dal dating Uomini e Donne, sono state confermate. Ma il web si ribella, anche se i due chiedono comprensione e silenzio. 

Dopo le insistenti voci di una presunta crisi tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, la coppia nata a Uomini e Donne, è arrivata la conferma dai diretti interessati. 

“La responsabilità è tutta mia. E’ da me che è partito tutto ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano, e racconti la verità a tutti voi, che è una sola! Non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene!”. Ha scritto in maniera lapidaria Davide.

Dopo l’intervento dell’ex tronista, ha rotto il silenzio anche la giovane romana che parlando ai suoi follower, ha fatto una richiesta  molto particolare. 

Chiara Rabbi, la conferma che ha addolorato i fan.

A seguito dello sfogo di Davide Donadei che ha confermato che lui e la sua fidanzata non sono più una coppia, ha scelto di parlare la diretta interessata senza svelare però i motivi per cui si sono detti addio. A proposito di questo ha sottolineato: “I problemi tra me e lui rimarranno tra di noi e solo noi sappiamo quanto entrambi stiamo soffrendo!”. A questo punto l’ex corteggiatrice dopo aver sottolineato di essere abituata alla cattiveria dei tanti utenti della rete, ha fatto una richiesta ben precisa ai suoi fan: “Questa volta vi chiedo cortesemente di non prendere nessuna parte e se proprio la volete prendere se non sono io ad odiarlo non insultarlo perché vi sentite in diritto voi?”. E ha poi aggiunto: “E’ vero che la decisione è sua ed è anche vero che sono davvero dispiaciuta, perché  per me lui ancora ad oggi è molto importante“.

Nonostante la separazione le parole sono dolcissime

Chiara ha inoltre speso delle belle parole nei confronti del suo ex elogiandolo, sempre nello stesso post di sfogo, condiviso tra le storie del suo profilo Instagram:

E’ una persona speciale che si fa in quattro per chi ama, è un ragazzo educato e un gran lavoratore e mai e poi mai ha fatto qualcosa per poter essere giudicato male”. Le sue parole sono state molto apprezzate, e nonostante c’è sempre qualcuno che usa parole sconvenienti la maggior parte si è detta dispiaciuta e ha abbracciato virtualmente Chiara. 

Impostazioni privacy