Caterina Balivo, la rivelazione della conduttrice: “Ecco di cosa ho bisogno”

Pronta al suo nuovo programma ed alla nuova avventura televisiva, Caterina Balivo rivela le intenzioni di poter interagire con il pubblico come stimolo per aver accettato la proposta con la quale la vedremo protagonista nei prossimi mesi.

Nuovi orizzonti televisivi per Caterina Balivo, sulla cresta dell’onda sin da giovane, quando prese parte a Miss Italia 1999 e giunse terza nell’edizione condotta dall’indimenticato Fabrizio Frizzi, il quale la volle come valletta l’anno seguente a Scommettiamo Che, preludio ad una carriera in cui nel giro di poco tempo la vide protagonista come conduttrice

Per diversi anni ha lavorato sulle reti Rai, passando da Unomattina a Pomeriggio sul 2, fino a Detto Fatto e Vieni da me. Poi nel 2020, la decisione di prendersi una pausa e dedicarsi maggiormente alla sua famiglia, a parte la parentesi come giudice nel talent Il Cantante mascherato.

Ricordiamo come la Balivo abbia due figli, Guido Alberto e la secondogenita avuta dal suo attuale marito, il manager Guido Maria Brera, ma per la conduttrice campana è tempo di ritornare in modo fisso sugli schermi televisivi.

Quando partirà con i suoi nuovi progetti e le sue ultime conduzioni

Attualmente la Balivo è ritornata su Rai 2, dove conduce in seconda serata il programma Help! Ho un dubbio, in cui vengono supportati gli ospiti a prendere la decisione giusta sui dubbi avuti dai concorrenti stessi.

Caterina Balivo - Meteoweek
Caterina Balivo – Meteoweek

Il suo futuro comprende però altre emittenti, da Chi vuole sposare una mamma, la cui prima stagione è stata trasmessa nelle prime settimane estive su Tv8, e da cui si attende una conferma nei prossimi mesi, la stessa conduttrice di Aversa avrà modo di misurarsi con un nuovo programma su La7, intitolato Lingo ed in partenza il prossimo 12 settembre.

Cosa ha dichiarato

Sulla sua prossima avventura con Lingo, la collocazione sarà nel preserale e si tratterà di un game show. La presentatrice è intervenuta nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, dichiarando a tal proposito sull’altro programma Help: “Ho accettato di condurlo per poter interagire con il pubblico e parlare con loro“.

Sul suo ritorno in tv, Caterina Balivo ha ribadito nella stessa intervista: “Avevo bisogno di nuovi progetti, in quanto ho voglia di mettermi continuamente alla prova“.

Impostazioni privacy