Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti dimentica Marta: chi è il suo nuovo amore [SPOILER]

Nelle nuove puntata della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti troverà un nuovo amore: ecco di chi si tratta.

Si stanno tenendo in queste settimane le registrazioni delle nuove puntate dell’amata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. La settima stagione andrà in onda come di consueto alle 15.55 circa, dopo il talk di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, da lunedì 19 settembre.

Al momento, stando ai rumors, la serie dovrebbe subire uno stop da metà novembre a metà dicembre, in concomitanza con i Mondiali di calcio in Qatar trasmessi dalla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Intanto, continuano a fioccare spoiler e anticipazioni – più o meno accurati – anche grazie agli attori della serie. Questa volta a parlare è Alessandro Tersigni, ovvero il Vittorio Conti, manager del grande magazzino milanese.

Il nuovo amore di Vittorio Conti

La narrazione de Il Paradiso delle Signore ruota intorno al grande magazzino milanese, il Paradiso, appunto. E, nello storico locale, a farla da padrone è Vittorio Conti. Negli anni abbiamo visto diverse storie d’amore del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni ma nelle ultime due stagioni, di certo il giovane ha avuto molte delusioni. Partendo dalla fine del matrimonio con Marta Guarnieri – i due, però, non sono ancora divorziati dal momento che allora, in Italia, non si poteva – alla scelta nella scorsa stagione di Beatrice Conti, che ha preferito lasciare Milano insieme a Dante Romagnoli.

Le parole di Alessandro Tersigni

Vittorio Conti, però, sta per avere la sua rivinta. Bisogna dire che del ritorno di Marta Guarnieri, anche in questa stagione, non vi è traccia: il nome di Gloria Radulescu, attrice che interpreta la figlia di Umberto, non appare tra i protagonisti di questa stagione. Dunque, largo ad una nuova storia d’amore per il patron del Paradiso. Ma di chi stiamo parlando? Bisogna fare un passo indietro.  La Contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha ricevuto da Dante alcune quote del Paradiso e intende rendere dura la vita a Vittorio ma, dopo diverse discussioni con il suo nuovo socio decide di affidare i suoi affari a sua nipote.

Si tratta della bellissima Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. La donna in carriera, decisa e di carattere, ma anche sensibile e prova a tendere una mano a chi ne avesse bisogno, farà perdere la testa a Vittorio Conti. Come ha spiegato Alessandro Tersigni: “L’amore è nell’aria poi bisogna vedere se va via o rimane”. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy