Jasmine Carrisi, papà Al Bano le fa una rivelazione a sorpresa | Lei reagisce in maniera inaspettata

Jasmine Carrisi è stata l’ospite di Estate in diretta, e sul finire della trasmissione ha ricevuto un messaggio da parte di papà Al Bano che l’ha lasciata senza parole. La sua reazione ha sorpreso tutti

Sul finire della puntata del 18 giugno di “Estate in diretta”, Roberta Capua ha condotto una delle sue interviste. L’ospite era Jasmine Carrisi, la figlia del noto cantante Al Bano e di Loredana Lecciso

I due si sono fatti conoscere dal grande pubblico di Rai1 insieme grazie all’esperienza a The Voice Senior. Oggi Jasmine ha raccontato il nuovo progetto che li vedrà insieme, ma anche il rapporto che ha con il padre.

E proprio quest’ultimo ha voluto fare una dolcissima sorpresa alla figlia mandando un videomessaggio dove le ha svelato qualcosa che ha sorpreso molto la ragazza. 

Jasmine Carrisi, papà Al Bano le fa una rivelazione a sorpresa. Cosa le ha detto il papà

Al Bano ha rivelato di essere consapevole di quanto sia difficile essere figlio di un personaggio importante e avere un cognome ingombrante. “Invece tu hai dimostrato che non senti il peso di questo marchio, che ti diverti e che ami quello che fai”  ha detto Al Bano mentre la figlia si è emozionata fino alle lacrime. Durante il messaggio inviato alla figlia, Al Bano ha parlato anche della novità musicale che lo vede cantare insieme a Jasmine e al rapper Clementino. A tal proposito Roberta Capua ha chiesto a Jasmine di cosa si tratta e la ragazza ha detto che tutto parte da una cover che lei e il padre hanno realizzato insieme. Il pezzo in questione si chiama “Nessuno” ed è stato proposto in diretta da una bravissima Jasmine, con le voci registrate di Al Bano e Clementino. “Nonostante sia degli anni ’50 tutti i giovani della mia età lo stanno apprezzando”, ha concluso sorridente Jasmine.

Cosa ha raccontato la figlia di Al Bano

La ragazza ha parlato del suo futuro, spiegando che il suo cuore la porta verso la musica ma allo stesso tempo sa che non deve trascurare gli studi.

Infine parlando del rapporto con Al Bano la ragazza ha detto: “Siamo molto confidenti e amici, per me lui è una grande ispirazione”.

Impostazioni privacy