Anna Pettinelli, lo sfogo social: “Vedremo chi sta meglio…”

Intervento duro di Anna Pettinelli nei confronti delle critiche via social, laddove ha concesso lo sfogo personale su quanto accaduto di recente, dove la conduttrice ha reagito in merito alle sue foto ritoccate.

Giorni frenetici per Anna Pettinelli, la quale non è stata confermata ad Amici nel ruolo di professoressa di canto, dove era stata protagonista nelle ultime edizioni, nella più recente aveva affiancato Veronica Peparini, anche lei al passo d’addio nel programma condotto da Maria De Filippi.

Al loro posto vi saranno Arisa, per la cantante lucana è un ritorno nel talent, ed Emanuel Lo per il ballo. Gli altri professori sono stati tutti confermati e nelle prossime settimane avrà inizio la ventunesima edizione di Amici.

Oltre alla notizia della mancata conferma, la Pettinelli nelle ultime ore ha avuto modo di affrontare una polemica social riguardante le sue foto ritoccate, scatenando la sua rabbia nei confronti di chi l’aveva criticata per questo motivo.

La sua reazione

Nel giro di poco tempo, non si è fatta attendere la replica della Pettinelli, la quale ha pubblicato uno scatto di 40 anni fa, evidenziando come da allora sia solo cambiata la bocca, specificando come il cambiamento nelle dimensioni sia dovuto all’età.

Riguardo alle foto modificate, queste sono state le sue parole: “Le persone con il Photshop cambia aspetto ma non c’è nulla di male a voler sembrare più carine. Io uso Facetune per rendere la pelle più liscia, potete utilizzarlo anche voi, poi ci vediamo dal vivo e vedremo chi sta meglio tra me e voi“.

Chi ha preso le sue difese

Su quanto ribattuto dalla diretta interessata, molti suoi followers l’hanno difesa, non mancando il sostegno da parte dei personaggi famosi, tra cui Salvo Sottile, Andrea Delogu, Pamela Petrarolo e Tina Cipollari, quest’ultima ha poi rincarato la dose sul presunto aspetto di chi si era permessa di criticarla.

Archiviata l’esperienza ad Amici, anche in questo caso con qualche polemica, Anna Pettinelli si appresta a ritornare in Radio, dove da anni ha un suo spazio come conduttrice a RDS, emittente in cui gestisce il coordinamento degli speaker, mentre in tv non è escluso vederla come opinionista in qualche programma nella prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy