Roma, il mister Mourinho è una furia: “Siete una vera e propria feccia”

L’allenatore della Roma José Mourinho è su tutte le furie e attacca pubblicamente con un post su Instagram i responsabili del gesto che lo ha fatto arrabbiare oltremodo.

Caos in casa Roma, dove il tecnico José Mourinho è andato su tutte le furie, attaccando pubblicamente i responsabili di un gesto totalmente fuori luogo a suo avviso.

José Mourinho, allenatore della Roma - credits: Ansa Foto. Meteoweek
José Mourinho, allenatore della Roma – credits: Ansa Foto. Meteoweek

Il grande problema delle ultime ore riguarda l’infortunio molto grave occorso ad uno dei nuovi acquisti della squadra capitolina, l’olandese Gini Wijnaldum. L’ex Liverpool e Paris Saint-Germain è stato accolto con tanto entusiasmo dal popolo giallorosso, che dovrà però aspettare e non poco per accoglierlo ufficialmente allo Stadio Olimpico dopo l’accoglienza durante l’amichevole con lo Shakhtar.

Wijnaldum si è infatti fratturato la tibia durante un allenamento della Roma in vista della partita contro la Cremonese. I tempi di recupero per questo tipo di infortunio sono ovviamente lunghissimi, con l’olandese che dovrà operarsi e con ogni probabilità salterà il Mondiale di Qatar2022 che si terrà a dicembre tornando a disposizione dello Special One nel 2023.

La furia di Mourinho contro i responsabili

Ciò che ha fatto andare il portoghese su tutte le furie è proprio il fatto che la voce di questo infortunio avvenuto in allenamento sia subito uscita dallo spogliatoio giallorosso, con anche una spiegazione sulla dinamica che mette nei guai un altro giocatore della sua rosa.

Wijnaldum con la maglia della Roma - credits: Ansa Foto. Meteoweek
Wijnaldum con la maglia della Roma – credits: Ansa Foto. Meteoweek

L’infortunio sembra infatti avvenuto dopo uno scontro con Felix Afena-Gyan, additato dunque da molti a responsabile di questo incidente di percorso occorso alla squadra giallorossa. Mou però non ci sta e dopo aver espresso il suo rimpianto per aver perso per un lungo periodo le grandi qualità che Gini poteva mettere a disposizione della squadra attacca in maniera netta chi ha fatto uscire la notizia: “Non è solo il calcio ad essere una m*** a volte, le persone possono anche esserlo…Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo cui un ragazzo top come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia”.

Questo grave infortunio riporta la Roma sul mercato, con i giallorossi che potrebbero da un lato riaprire i discorsi con il Sassuolo per portare a Roma Davide Frattesi, dall’altro trattare qualche altro centrocampista in uscita da altre squadre, come potrebbe essere Zakaria della Juventus, arrivato lo scorso gennaio dal Borussia Moenchengladbach per circa 8 milioni di euro.

Impostazioni privacy