Francesco Totti, ora scendono in campo gli amici di Noemi | “Non è stata lei a…”

Continuano a uscire indiscrezioni sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa volta a parlare sono gli amici di Noemi Bocchi, che ci tengono a precisare una cosa molto importante.

Nuovi gossip sulla relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due al momento stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanze a pochi chilometri di distanza.

Lui a Sabaudia, dove da anni possiede una villa dove passa l’estate, lei a San Felice Circeo, a pochi chilometri di distanza, dove ha preso in affitto un appartamento.

In questo periodo, la coppia si sarebbe incontrata più volte di nascosto, prima a bordo di uno yacht e poi nella casa della flower designer al mare, ripresi dai paparazzi.

Francesco Totti, ora scendono in campo gli amici di Noemi. Cosa hanno rivelato

Mentre i diretti interessati tengono le bocche ben cucite, alcuni amici di Noemi Bocchi hanno invece parlato cercando di fare chiarezza e spezzando una lancia a favore della Bocchi. Hanno assicurato al settimanale Di Più che la 34enne è stanca di vivere un rapporto clandestino. Anche perché il primo incontro con l’ex calciatore risale ormai ad agosto 2021. Complice un torneo di padel, passione di entrambi, i due si sono conosciuti e successivamente innamorati. “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante”. Gli amici di Totti, sempre alla rivista hanno però frenato gli entusiasmi, spiegato che lo sportivo vuole andarci con i piedi di piombo: “Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.

A difesa della nuova coppia…

Alex Nuccetelli ex marito di Antonella Mosetti e amico di vecchia data di Totti, un’idea ancora diversa. Ha confidato che un anno e mezzo fa Francesco ha fatto una scoperta scioccante su Ilary Blasi, che l’ha spinto ad allontanarsi dalla moglie, che aveva sempre venerato ed elogiato fino a quel momento.

Si è parlato di messaggi compromettenti trovati sul telefonino della bionda presentatrice, messaggi del personal trainer e pr Cristiano Iovino, ma al momento mancano prove certe di questa presunta liaison. Ilary ha passato un’estate in vacanza e nessuna foto è saltata fuori di una presunta relazione. 

Impostazioni privacy