Laura, uccisa in casa con i suoi figli: i bimbi avevano 8 e 11 anni

Un delitto orribile, una vicenda atroce. Laura era una maestra di scuola elementare di 42 anni, i suoi figli, uccisi insieme a lei, due bambini di 8 e 11 anni.

Dilaniati a colpi di arma da fuoco, un triplice omicidio che ancora non vede il suo responsabile dietro le sbarre. I sospetti sono immediatamente caduti sul marito da cui Laura si stava separando.

Laura, uccisa a colpi d'arma da fuoco insieme ai suoi due figli
Laura, uccisa a colpi d’arma da fuoco insieme ai suoi due figli – foto rete

L’orribile delitto ha sconvolto la contea di Horry, nella Carolina del Sud degli Stati Uniti. I corpi sono stati scoperti due giorni fa, poche ore dopo essersi consumato il fatto. Laura Moberley è stata uccisa insieme al primogenito Eric e alla figlia minore, la piccola Emily.

Laura uccisa con i suoi figli: gli investigatori indagano sul marito

Subito dopo il ritrovamento dei corpi, la polizia ha iniziato le indagini che si sono immediatamente concentrate sul marito di Laura, William, da cui la donna si stava separando. Secondo quanto riportato dall’emittente locale, WmbfNews, risalirebbe allo scorso 13 giugno un primo documento legale riguardante la separazione, l’ultimo il 30 agosto. Non è stato ancora possibile rintracciare l’uomo, la sua posizione dunque non è ancora stata chiarita dagli investigatori.

Laura, uccisa a colpi d'arma da fuoco insieme ai suoi due figli
Laura, uccisa a colpi d’arma da fuoco insieme ai suoi due figli – foto rete

La comunità è sotto choc

Il luogo in cui è avvenuta la tragedia è un piccolo centro, i suoi abitanti sono comprensibilmente sconvolti per un omicidio tanto brutale ed efferato.  «Non possiamo negare il dolore della nostra comunità. Vi chiediamo di essere gentili tra tutti voi, non si può mai sapere chi sia stato colpito da questa tragedia» è la nota diramata dalla polizia. Laura era una maestra, la notizia della sua drammatica scomparsa ha scosso anche i suoi colleghi, i genitori e i suoi allievi naturalmente «Siamo senza parole per quello che è successo, mandiamo i nostri pensieri e le nostre preghiere alla famiglia Moberley e ai loro cari» – il comunicato della scuola – «I nostri assistenti e psicologi sono a disposizione per chiunque ne abbia bisogno in questo momento così tragico».

Impostazioni privacy