Alessandro Basciano, la “proposta” a Sophie Codegoni sul red carpet | La reazione per la gieffina

L’ex coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ha dato vita ad un siparietto unico sul red carpet della Festa del Cinema di Venezia

Succede anche questa a Venezia. Tra i centinaia di red carpet in cui l’attenzione è per attori, registi e… abiti, capita anche che ci siano dei siparietti davvero insoliti.

Ad esserne protagonisti due ex gieffini, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, coppia nata tra le mura del Grande Fratello Vip che oggi era ospite al Festival del Cinema di Venezia.

Proprio quando, bellissimi e super eleganti stavano posando davanti ad un nutrito gruppo di fotografi ecco arrivare la sorpresa.

Alessandro Basciano, la “proposta” a Sophie Codegoni sul red carpet

Profumo d’amore sul red carpet di Venezia 79, tra le tante coppie che hanno attraversato la promenade a favore di fotografi,  sono arrivati anche Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Il deejay ha sorpreso la sua compagna con un gesto che mai si sarebbe aspettata: una proposta di matrimonio in mondovisione, rigorosamente in ginocchio con tanto di anello. Quella che doveva essere una semplice e veloce passerella alla Mostra del Cinema di Venezia, si è trasformata in una esperienza indimenticabile per Sophie Codegoni che ricorderà per sempre non solo la sua prima volta al Lido, ma anche il giorno in cui il suo fidanzato le ha chiesto la fatidica mano. Un gesto che non ha bisogno di tante parole quello di Alessandro Basciano che, dopo aver fatto qualche passo sul tappeto rosso, si è inginocchiato ai piedi della sua dolce metà, incredula nel vedere stesse accadendo, mostrando tra le mani un cofanetto con uno splendido anello. Il bacio è scattato subito, con una Sophie emozionata e felice. Ovviamente la risposta è stata “Sì” con tanto di applausi da parte dei presenti.

La dedica al suo prossimo “marito”

Poco dopo l’emozionante scena, è arrivato il commento della diretta interessata che ha scritto tra le storie Instagram, “Sei pazzo e io ti amo da morire“. L’amore nato tra le mura di Cinecittà tra mille incomprensioni, è diventato sempre più forte, maturando giorno dopo giorno e portando il 33enne a compiere questo passo così importante, scegliendo Sophie come donna da avere al suo fianco per la vita.

In un’intervista di qualche tempo fa su Fanpage, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato che si sentiva pronta per il matrimonio e che non aspettava altro che l’anello. E, a conti fatti, non si può dire che la promessa non sia stata mantenuta.

Impostazioni privacy