Reggiseno in pizzo nero e addominali in vista: così Elisabetta Gregoraci conquista il red carpet di Venezia

Come ogni anno Elisabetta Gregoraci fa la sua comparsa al Festival del Cinema di Venezia. Questa volta però la sua apparizione ha davvero lasciato il segno, soprattutto con il suo look che ha ricevuto molti complimenti, ma anche tante critiche.

Tra i numerosissimi personaggi che sono arrivati oggi a Venezia, c’è stata anche Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore è stata una delle tante presenti al prestigioso evento cinematografico in veste di influencer. 

A differenza di molte però il look che ha scelto per approdare al molo dell’hotel Excelsior, non è passato certo inosservato.

Una mise da vera dark lady, in pizzo nero trasparente e lingerie a vista che ha lasciato tutti  a bocca aperta per l’audacia, insolita anche per lei. 

Elisabetta Gregoraci prende di “petto” Venezia. Come si è vestita

A quando pare la Gregoraci, ha seguito il trend della lingerie a vista, ma in un modo che non è certo passato inosservato: ha lasciato la giacca aperta, senza nulla sotto se non un reggiseno di pizzo con effetto push-up. Tutto il sensuale completo era dello stilista Ermanno Scervino. Per completare il look la conduttrice ha scelto un paio di sandali con i listini, una minibag e gli immancabili occhiali a forma di cuore, un accessorio che ha sfoggiato in diverse occasioni. Il look ha spaccato i social tra entusiasti e critici: è vero che la lingerie a vista è una tendenza, ma combinata insieme al pizzo nero e alle trasparenze ha rischiato di sfuggirle di mano. Come c’era da aspettarsi, la scelta di osare così tanto ha portato molte critiche. Sono stati in tanti, per esempio sul profilo Instagram di Whoopsee a criticarla. Alcuni l’hanno considerata volgare, e c’è stato anche chi malignamente, visto il total look nero, l’ha chiamata “Vedova allegra“. 

C’è però chi ha anche applaudito…

Ma non soltanto critiche anche commenti molto belli che sicuramente avranno fatto piacere alla presentatrice. Sul suo Instagram è stato tutto un fiorire di cuori e complimenti, per l’audace ma apprezzato look.

Elisabetta Gregoraci alla Mostra del Cinema di Venezia - Meteoweek.com
Elisabetta Gregoraci alla Mostra del Cinema di Venezia – Meteoweek.com

In ogni caso, qualche critica Elisabetta deve averla pur letta, visto che per il red carpet della serata ha cambiato totalmente genere. Alla premiere del film The Son la conduttrice si è presentata con un lungo abito da sera tagliato a metà, che in questo caso nascondeva il seno… ma scopriva le gambe. 

Impostazioni privacy