Aggredisce le amiche della figlia con una spranga, poi tenta di investirle

La donna, una 43enne, ha prima aggredito le amiche della figlia con una spranga, poi, ha cercato di investirle con la propria auto mentre le ragazze passeggiavano sul marciapiede.

La 43enne è stata inseguita e fermata nella tarda serata di martedì scorso dagli agenti della Polizia di Stato.

43enne tenta di investire le amiche della figlia
43enne tenta di investire le amiche della figlia

La donna di Aversa, nel Casertano, con precedenti penali, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, aveva preso di mira le ragazze a causa dei rapporti conflittuali che avevano con sua figlia. La 43enne è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato a Casal del Principe, con l’accusa di tentato omicidio pluriaggravato.

Tenta di investire le amiche della figlia: cosa è accaduto

La 43enne, alla guida della sua Renault Clio, ha sorpassato altre vetture mentre si trovava nel traffico, per poi salire sul marciapiede sul lato opposto della strada, investendo un gruppo di giovani che stava passeggiando. La donna si trova al momento in attesa di udienza di convalida nel carcere femminile di Pozzuoli, vicino a Napoli.

Dalle indagini della Polizia di Stato di stanza nella vicina Casapesenna, coordinate dalla Procura di Napoli Nord, è emerso il movente del grave gesto che ha spinto gli inquirenti a ritenere sussistente il pericolo di fuga e quindi a disporre ne confronti dell’indagata un provvedimento di fermo.

Impostazioni privacy