Mattia Zenzola la sorpresa della nuova edizione di Amici? | Il mistero nella registrazione della prima puntata

Dopo i cast durati tutta l’estate per “Amici”, i fan della trasmissione della De Filippi non vedono l’ora di conoscere i concorrenti della nuova edizione, tra di loro però c’è anche chi vorrebbe vedere il ritorno di una vecchia conoscenza. 

Manca davvero poco all’inizio di Amici 22 e, con ormai il cast di professori ben noto a tutti, la curiosità è tutta concentrata sui nuovi allievi che comporranno la classe del nuovo anno.

Come ogni anno, i casting si sono svolti per tutta l’estate e solo in pochi, dopo decine e decine di provini, arriveranno domenica 18 settembre davanti ai professori nella speranza di ottenere un banco.

E mentre sugli aspiranti allievi tutto tace il pubblico si chiede da tempo se Mattia Zenzola ci sarà, visto che lo scorso anno aveva dovuto ritirarsi per un’infortunio. Il mistero sta tutto nella prima puntata che è già stata registrata

Mattia Zenzola la sorpresa della nuova edizione di Amici? 

Stando a quanto riportato dalla pagina AmiciiNews, Mattia il 5 settembre dovrebbe essere partito alla volta di Roma per fare la quarantena obbligatoria. Una buona notizia quindi, confortata anche da un post pubblicato, sempre dal sito aggiornatissimo sulle news della nuova stagione del talent. “Mattia Zenzola presente alla prima puntata del pomeridiano di Amici 22 come aspirante allievo della nuova edizione”. Dopo la felicità per la notizia però, c’è chi ha subito notato la parola “aspirante” per il ballerino di latino americano, ex allievo di Raimondo Todaro. Dunque Mattia non dovrebbe aver fatto tutti i provini degli altri aspiranti, visto che li ha già fatti l’anno scorso, ma il suo banco non è comunque sicuro. Molto probabilmente toccherà a Raimondo decidere se ammettere nuovamente o meno l’allievo. E questa incertezza ha fatto preoccupare molto i fan della trasmissione ma sopratutto del talentuoso ragazzo. Le riserve però si scioglieranno soltanto dopo la messa in onda.

Una nuova (vecchia) new entry

Mattia Zenzola, non sarebbe comunque l’unico a poter “ritornare” tra i banchi. Si vocifera infatti che “Queen Maria” abbia deciso di richiamare un altro ex allievo dell’ultima edizione. Nunzio Stancampiano

Anche in questo caso, il ballerino di latino americano, non verrebbe richiamato come allievo ma per un ruolo inedito. La notizia sembra però molto improbabile, ed in ogni caso non è stata affatto confermata. Anche in questo caso, come in quello di Zenzola, le riserve si scioglieranno solo alla prima puntata. 

Impostazioni privacy