Grande Fratello Vip, scandali ancor prima da iniziare | C’è chi prima di entrare va via

Il 19 settembre inizia la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Grande attesa sulle novità della trasmissione e soprattutto sui concorrenti. Ma ancor prima della messa in onda, scoppiano i primi scandali, come quello della concorrente che…

In questi mesi non sono mancate affatto indiscrezioni, sui concorrenti che potrebbero varcare la famosa porta rossa del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Mentre l’identità dei partecipanti continua a essere un mistero, l’ex gieffino Biagio D’Anelli nelle scorse ore ha fatto uno scoop clamoroso riguardante un donna che doveva partecipare al seguitissimo programma.

Si è ritirata perché ha avuto una notte di passione con un calciatore di serie A, sposato…“.

Grande Fratello Vip, scandali ancor prima da iniziare. Cosa è successo al cast

L’ex gieffino ha lanciato una bomba su una concorrente che a quanto pare ha rinunciato a partecipare, dopo che la sua presenza era certa. Per iniziare però l’opinionista ha rotto il silenzio su un protagonista della nuova edizione del reality show di Canale 5, svelando questo indizio: “C’è un concorrente che sta per varcare la porta rossa, che ha un abitudine particolare quella di varca la porta, e trema ”. Nella giornata di oggi invece opinionista ha fatto sapere che una donna non farà più il suo ingresso nella casa di Cinecittà per aver avuto una notte di passione con un calciatore sposato: “Sarebbe stato il grande divorzio non il Grande Fratello.

L’amore dà l’amore toglie”. Ovviamente non è stato rivelato il nome della concorrente, ma non tarderà certo ad uscire fuori. Per il momento non tutti i concorrenti sono stati ufficializzati, soltanto la partecipazione di Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich. Poi sembra essere certa anche la presenza di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez e di Antonella Fiordelisi, che di recente ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che a quanto pare la ritrae nel backstage del noto programma.

Chi potrebbero essere gli altri?

Si fanno anche altri nomi quelli di Carolina Marconi, Sara Manfuso, Attilio Romita, Gegia, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, George Ciupilan, Elenoire Ferruzzi, Chadia Rodriguez, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Dona, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta, ma nessuno di questo è stato ufficialmente rivelato. 

Intanto Alfonso Signorini al settimanale TV Sorrisi e Canzoni oltre a far sapere che la casa di Cinecittà è nuova e molto più grande, ha rivelato altre novità: “Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena”. 

Impostazioni privacy